SE DIO VUOLE

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
ITALIA, 2014 Regia: Edoardo Falcone Interpreti: Marco Giallini, Alessandro Gassman Orario: 18,30 – 20,30 – 22,30 Comm. Durata 87 m.

ITALIA, 2014 Regia: Edoardo Falcone Interpreti: Marco Giallini, Alessandro Gassman Orario: 18,30 – 20,30 – 22,30 Comm. Durata 87 m.

MARTEDI’ 28 LUGLIO 2015

Tommaso (Marco Giallini) è un affermato cardiochirurgo dalla mano sicura e dal cuore un po’ distaccato. È sposato con Carla (Laura Morante), una benestante annoiata e frustrata, sfiorita come gli ideali in cui credeva, con la quale ha messo al mondo due figli: Bianca (Ilaria Spada), svogliata e senza alcun interesse, e Andrea (Enrico Oetiker), un giovane brillante iscritto a Medicina e pronto a seguire le orme del padre. Un giorno Andrea stupisce il resto della famiglia comunicando la decisione di farsi prete per seguire l’esempio di Don Pietro (Alessandro Gassman), un sacerdote alternativo, entrato in seminario dopo una vita turbolenta. Don Pietro ha un suo seguito di fedelissimi cui tiene sermoni settimanali con cui cerca di avvicinare i ragazzi a Gesù con un linguaggio diretto, da strada, lui che dalla strada viene, e che è stato in galera prima di scoprire la sua vocazione.in modo ruvido e assai popolare Per Tommaso, ateo convinto, quella di Andrea è una volontà da dover cambiare il prima possibile e senza esitare a ricorrere a una vera e propria guerra….


Download scheda di approfondimento

  Se Dio vuole (284,7 KiB, 275 hits)

Trailer
Immagine anteprima YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.