Regia di Antonio Rezza, Flavia Mastrella.
Genere Documentario
Italia, 2013
Durata 70 minuti

MARTEDÌ 14 MAGGIO 2024

È un Evento la proiezione del Film-inchiesta MILANO, VIA PADOVA, di Antonio Rezza e Flavia Mastrella, Martedì 14 Maggio al Cinema Astoria di Anzio, unico Spettacolo alle ore 20:30, nell’ambito della Rassegna “Invito al Cinema”, organizzata dalla Sala e dal Cineclub “La dolce vita”. I due Artisti, in questi giorni a Milano con lo Spettacolo “HYBRIS” nel prestigioso Teatro Elfo Puccini dove resteranno fino al 12 maggio, presenzieranno alla proiezione di Anzio, e incontreranno il pubblico presente in Sala. MILANO, VIA PADOVA racconta la vita in un un quartiere periferico di Milano. Ne mostra il razzismo e l’insofferenza, la convivenza forzata, la cultura di chi è straniero, facendo emergere i paradossi della realtà attuale, in cui è sempre più difficile concepire una città multietnica e multiculturale.

Il costo del biglietto per MILANO, VIA PADOVA è di 4 euro e può essere acquistato online a questo link: https://bit.ly/milano_viapadova

LA ZONA D’INTERESSE sarà proiettato Martedì 21 Maggio, ai consueti orari 16:30, 18:30, 20:30. Il film è in programma nell’ambito della 32^ Edizione della Rassegna “INVITO AL CINEMA”, organizzata dal Cinema Astoria di Anzio e dal Cineclub “La dolce vita”.


Leggi la scheda completa:

  Milano, via Padova (175,4 KiB, 14 hits)

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.