Samp

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

Regia di Flavia Mastrella, Antonio Rezza.
Con Antonio Rezza, Patrizia Puddu, Silvana Cionfoli, Andrea De Santis, Armando Novara.
Genere: Drammatico
Italia, 2020
Durata 78 minuti.

MARTEDÌ 05 APRILE 2022

Samp (Antonio Rezza) è un killer allucinato in giacca rosa che si aggira nel piccolo borgo pugliese di Gravina, dove regna la calma piatta, con gli anziani che stanno seduti sotto il sole e le donne che preparano le orecchiette. L’uomo è stato assoldato da un Presidente/Boss (che ha la voce di Valerio Mastandrea) per eliminare i rappresentanti della tradizione, sparando a tutti gli anziani del paese. Samp viaggia alla ricerca degli individui da abbattere e per ogni omicidio commesso viene retribuito con soldi finti. Durante il tragitto incontra un originale musicista (Ferdinando Cocco) con cui stringe amicizia e s’innamora di una donna mai vista ma che ritiene possa essere la sua donna ideale. Mentre va alla ricerca di colei che lo ha folgorato, svolge diligentemente gli omicidi commissionati anche se le armi producono suoni e non ferite, i soldi sono fosforescenti e pure i guanti diventano cornamuse…

Nella Sala Magnum del Cinema Moderno saranno presenti Flavia Mastrella e Antonio Rezza, che presentano il Film e che tornano ad incontrare il loro pubblico ad Anzio. Non torneranno più a Nettuno, se non come ambasciatori nella ex Divina Provvidenza, appena la giustizia farà il suo corso.

SAMP sarà proiettato Martedì 5 Aprile, nell’ambito della 30^ edizione della Rassegna “Invito al cinema” organizzata dal Cineclub “La dolce vita”, eccezionalmente alla Sala Magnum del Cinema Moderno Multisala di Anzio, unico Spettacolo alle ore 20,30.

L’Evento, che in 10 giorni è stato già prenotato da circa 300 persone, è organizzato dal Cineclub “La dolce vita“, da Rezzamastrella e dalla Reading Bloom.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA (VEDI LOCANDINA)

OPPURE PRENOTA AL SEGUENTE LINK: https://forms.gle/bAzCxTJRE9K3c8tr6

 


Download scheda di approfondimento

  SAMP (175,5 KiB, 45 hits)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.