MANCHESTER BY THE SEA

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
U.S.A. , 2016 Regia: Kenneth Lonergan Interpreti: Casey Affleck, Michelle Williams Orario: 16,30 – 19,30 Drammatico. Durata 135 min.

U.S.A. , 2016 Regia: Kenneth Lonergan Interpreti: Casey Affleck, Michelle Williams Orario: 16,30 – 19,30 Drammatico. Durata 135 min.

LUNEDI’ 06 NOVEMBRE

Manchester non è solo in Inghilterra, come tutti immaginano. Manchester-by-the-Sea, Massachusetts, Stati Uniti, è un piccolo borgo a pochi chilometri da Boston. Eppur sembra di essere sulla costa inglese, tra barche a vela, pescherecci, pinte di birra bevute a più non posso. Qui vivono i Chandler, una famiglia di modesti lavoratori. Tutti tranne uno: Lee Chandler (Casey Affleck) si è messo ai margini della vita, in una stanzetta alla periferia di Boston. Per sbarcare il lunario fa l’idraulico, non parla con nessuno, la sera si ubriaca nei bar e alza le mani contro chiunque lo fissi a lungo. Quando suo fratello Joe (Kyle Chandler) muore, è costretto a tornare nella cittadina d’origine e scopre di essere stato nominato tutore del nipote sedicenne, Patrick (Lucas Hedges). Mentre cerca di capire cosa fare con lui, rientra in contatto con l’ex moglie Randy (Michelle Williams) e con la vecchia comunità da cui è fuggito. Intanto rivive poco a poco il passato, quando era un tipo affabile, marito innamorato e padre di tre bambini, ed era solito fare gite in battello. assieme al fratello Joe e al nipote Patrick …


Download scheda di approfondimento

  Manchester by the sea (163,8 KiB, 252 hits)

Trailer
Immagine anteprima YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.