MANCHESTER BY THE SEA

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
U.S.A. , 2016 Regia: Kenneth Lonergan Interpreti: Casey Affleck, Michelle Williams Orario: 16,30 – 19,30 Drammatico. Durata 135 min.

U.S.A. , 2016 Regia: Kenneth Lonergan Interpreti: Casey Affleck, Michelle Williams Orario: 16,30 – 19,30 Drammatico. Durata 135 min.

LUNEDI’ 06 NOVEMBRE

Manchester non è solo in Inghilterra, come tutti immaginano. Manchester-by-the-Sea, Massachusetts, Stati Uniti, è un piccolo borgo a pochi chilometri da Boston. Eppur sembra di essere sulla costa inglese, tra barche a vela, pescherecci, pinte di birra bevute a più non posso. Qui vivono i Chandler, una famiglia di modesti lavoratori. Tutti tranne uno: Lee Chandler (Casey Affleck) si è messo ai margini della vita, in una stanzetta alla periferia di Boston. Per sbarcare il lunario fa l’idraulico, non parla con nessuno, la sera si ubriaca nei bar e alza le mani contro chiunque lo fissi a lungo. Quando suo fratello Joe (Kyle Chandler) muore, è costretto a tornare nella cittadina d’origine e scopre di essere stato nominato tutore del nipote sedicenne, Patrick (Lucas Hedges). Mentre cerca di capire cosa fare con lui, rientra in contatto con l’ex moglie Randy (Michelle Williams) e con la vecchia comunità da cui è fuggito. Intanto rivive poco a poco il passato, quando era un tipo affabile, marito innamorato e padre di tre bambini, ed era solito fare gite in battello. assieme al fratello Joe e al nipote Patrick …


Download scheda di approfondimento

  Manchester by the sea (163,8 KiB, 88 hits)

Trailer
Immagine anteprima YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.