TUTTO PUÒ ACCADERE A BROADWAY

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 6.0/10 (1 vote cast)
U.S.A., 2014 Regia: Peter Bogdanovich Interpreti: Jennifer Aniston, Owen Wilson Orario: 16,15 – 18,15 – 20,15 Commedia. Durata 93 min.

U.S.A., 2014 Regia: Peter Bogdanovich Interpreti: Jennifer Aniston, Owen Wilson Orario: 16,15 – 18,15 – 20,15 Commedia. Durata 93 min.

LUNEDI’ 12 DICEMBRE 2016

Isabella “Izzy” Patterson (Imogen Poots) è una ragazza di Brooklyn che coltiva il sogno di recitare e, nel frattempo, arrotonda lavorando per un’agenzia di ragazze squillo. Durante un appuntamento in una suite d’albergo, s’imbatte in Arnold Albertson (Owen Wilson), regista affermato, disposto ad offrirle 30mila dollari perché abbandoni quel mestiere e realizzi se stessa. Poco dopo, senza che né Izzy né il suo benefattore potessero prevederlo, eccola al suo primo provino, a concorrere per la parte di una squillo nella nuova pièce teatrale di Albertson stesso, fianco a fianco con la moglie del regista, l’attrice Delta Simmons (Kathryn Hahn) e il di lei storico partner sulla scena (e pretendente nella vita) Seth Gilbert (Rhys Ifans). Se a questo punto si aggiungono un sensibile commediografo, un vecchio giudice arrapato, una psicoterapeuta ubriaca (Jennifer Aniston), una sostituta terapeuta che non conosce il tatto né la privacy e un detective privato che si nasconde dietro i baffi finti, il quadro è solo abbozzato…


Download scheda di approfondimento

  Tutto può accadere a Brodway (285,0 KiB, 169 hits)

Trailer
Immagine anteprima YouTube

TUTTO PUÒ ACCADERE A BROADWAY, 6.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.