SONG ‘E NAPULE

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 7.3/10 (4 votes cast)
Regia: Marco e Antonio Manetti (IT 2014) con: Alessandro Roja, Giampaolo Morelli Orari:  16,15 - 18,00 – 20,15 - comm. 114m.

Regia: Marco e Antonio Manetti (IT 2014) con: Alessandro Roja, Giampaolo Morelli Orari: 16,15 – 18,00 – 20,15 – comm. 114m.

LUNEDI’ 01 DICEMBRE 2014

Napoli, oggi. Paco Stillo (Alessandro Roja, il “Dandi” del Romanzo Criminale in tv), è un pianista raffinato e disoccupato che la madre ha raccomandato al Questore Vitali (Carlo Buccirosso), un funzionario sempre pronto a tuonare contro i corrotti e a riverire i potenti. La totale inettitudine di Paco fa sì che venga relegato in un deposito giudiziario ma un giorno arriva lì il commissario Cammarota (Paolo Sassanelli), un “mastino” dell’anticrimine sulle tracce di un pericoloso killer della camorra, detto O’ Fantasma perché nessuno conosce il suo vero volto. Al commissario serve un pianista poliziotto che dovrà infiltrarsi nel gruppo di Lollo Love (Giampaolo Morelli, anche autore del soggetto) un noto cantante neomelodico che allieterà il matrimonio di Antonietta Stornaienco, figlia del boss di Somma Vesuviana. Molto probabilmente O’ Fantasma sarà presente al matrimonio. A Paco non poteva capitare di peggio: si ritroverà a rischiare la vita in prima linea ed a suonare una musica che gli fa schifo, vestito come un cafone. Invece sarà la svolta della sua vita…


Download scheda di approfondimento

  Song 'e Napule (257,4 KiB, 290 hits)

Trailer
Immagine anteprima YouTube

SONG ‘E NAPULE, 7.3 out of 10 based on 4 ratings

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.