LIGHT OF MY LIFE

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

REGIA: CASEY AFFLECK 
SCENEGGIATURA: CASEY AFFLECK 
INTERPRETI: CASEY AFFLECK, ANNA PNIOWSKY,TOM BOWER 
DURATA: 119 MINUTI
ORARIO SPETTACOLI: 16,15 – 19,15

LUNEDÌ 27 GENNAIO

LIGHT OF MY LIFE (“Luce della mia vita”) è un film ambientato tra le macerie morali dell’umanità, opera prima del Regista Casey Affleck che l’ha scritta, prodotta, diretta e interpretata.
Un padre (Casey Afflek) e la sua unica figlia Rag (Anna Pniowsky, bravissima), di undici anni, si nascondono tra boschi e case disabitate, dopo che un virus ha sterminato buona parte della popolazione femminile. La giovanissima è costretta ad un vagabondaggio continuo e a fingersi un maschio ogni volta che non può evitare il contatto con altri esseri umani, tutti uomini, resi brutali e senza scrupoli dalla mancanza di donne …
In un futuro imprecisato, a causa di una malattia appena accennata nei pochi flashback che punteggiano la narrazione, le donne sono quasi tutte morte. Di conseguenza, a seguito dell’inevitabile collasso della società, il genere umano, si è ritrovato costretto a recuperare il suo basico istinto di sopravvivenza, agglomerandosi dove possibile in piccole comunità o scegliendo, come i protagonisti del film, di vagare senza meta nei boschi…

Si ricorda che a causa della superiore durata (122 MINUTI) del Film “LIGHT OF MY LIFE” del Regista Casey Affleck, saranno effettuati SOLO DUE SPETTACOLI: il primo alle ore 16,15il secondo (e ultimo) alle ore 19,15. Ci scusiamo per gli eventuali disagi.
Il Cineclub “La dolce vita”

Download scheda di approfondimento

  Light of my life (151,3 KiB, 13 hits)

Trailer
Immagine anteprima YouTube

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.