LA VITA POSSIBILE

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
ITALIA, 2016 Regia: Ivano De Matteo Interpreti: Margherita Buy, Valeria Golino Orario: 16,15 – 18,15 – 20,15 Drammatico. Durata 107 min.

ITALIA, 2016 Regia: Ivano De Matteo Interpreti: Margherita Buy, Valeria Golino Orario: 16,15 – 18,15 – 20,15 Drammatico. Durata 107 min.

LUNEDI’ 21 NOVEMBRE 2016

Vittima dell’ennesimo atto di brutalità da parte del marito, Anna (Margherita Buy) abbandona la sua abitazione insieme al figlio tredicenne Valerio (Andrea Pittorino) che ha assistito ai maltrattamenti e, senza lasciare tracce, sale su un treno da Roma a Torino per sfuggire a un marito violento che la tormenta, e che le denunce e le diffide non sono riuscite a tenere a bada. La donna si rifugia a Torino nel piccolo appartamento della cara amica Carla (Valeria Golino), single e attrice appassionata ma di scarsa fortuna, assai generosa nell’accogliere a braccia aperte l’amica in difficoltà. A Torino Anna trova lavoro in un’impresa di pulizie e una vita sicura per sé e per suo figlio, ma Valerio patisce la lontananza dal padre e dagli amici romani e cerca di alleviare la propria solitudine accompagnandosi a due stranieri (come lui): Larissa (Caterina Shulha), una prostituta ucraina che potrebbe essere sua sorella maggiore e Mathieu (Bruno Todeschini), un ristoratore francese ex calciatore che vive nel quartiere. Riusciranno Anna e Valerio a trovare la forza per ricominciare e riprendere in mano la loro vita…?


Download scheda di approfondimento

  La vita possibile (315,4 KiB, 162 hits)

Trailer
Immagine anteprima YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.