FINO A QUI TUTTO BENE

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/10 (1 vote cast)
ITALIA, 2014 Regia: Roan Johnson Interpreti: Alessio Vassallo, Silvia D’Amico Orario: 18,30 – 20,30 – 22,30 Comm. Durata 80 m.

ITALIA, 2014 Regia: Roan Johnson Interp: Alessio Vassallo, Silvia D’Amico Orario: 18,30 – 20,30 – 22,30 Comm. Durata 80 m.

MARTEDI’ 16 GIUGNO 2015

FINO A QUI TUTTO BENE é il racconto dell’ultimo weekend di cinque ragazzi che hanno studiato e vissuto nella stessa casa a Pisa. Sono Vincenzo (Alessio Vassallo), laureato in vulcanologia, a cui è stata offerta una cattedra da professore associato in Islanda; la sua fidanzata Francesca (Melissa Anna Bartolini), che continua a sperare in una carriera teatrale nel gruppo “I poveri illusi“, insieme ad Andrea (Guglielmo Favilla), frustrato dalla mancanza di occasioni e dalla separazione da Marta (Isabella Ragonese), che invece “ce l’ha fatta“; Ilaria (Silvia D’Amico), dalla sessualità disinibita, che le porta una gravidanza non voluta e un probabile ritorno nella provincia laziale; e infine Cioni (Paolo Cioni), l’elemento più stralunato e naif del gruppo, che si avvia a rientrare a casa dai genitori. Su tutto aleggia la presenza discreta di Michele, loro amico ed ex inquilino, morto in un incidente che cela un suicidio per loro ancora indecifrabile…


Download scheda di approfondimento

  Fino a qui tutto bene (310,0 KiB, 233 hits)

Trailer
Immagine anteprima YouTube

FINO A QUI TUTTO BENE, 5.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.