DOMANI È UN ALTRO GIORNO

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

ITALIA, 2019
Regia: Simone Spada Interpreti: Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Anna Ferzetti Orario: 18,30/20,30 Commedia. Durata 100 m.

MARTEDI’ 13 AGOSTO

E’ un film toccante sull’esistenza umana e sul senso più profondo dell’amicizia. Come comportarsi quando il tuo migliore amico è in fin di vita? Come reagire a una malattia che non lascia scampo? Ruota tutta intorno a simili interrogativi esistenziali il nuovo, prezioso, secondo film di Simone Spada, dopo l’applaudito esordio di “Hotel Gagarin” (2018).
Tommaso (Valerio Mastandrea) e Giuliano (Marco Giallini) sono due amici per la pelle. Uno vive in Canada, l’altro a Roma. Uno è taciturno, l’altro esuberante. Uno ha paura dell’aereo, l’altro è capace di improvvisare un’andata e ritorno per Barcellona in giornata. Quando Giuliano, malato gravemente, prende una decisione irreversibile, Tommaso supera la paura di volare e va a trovarlo a Roma per passare insieme quattro giorni di amicizia e condivisione. I due non sono soli: con loro c’è l’inseparabile cane Pato …

Il Film conclude la 17^ Edizione del ciclo “GIOVANI AUTORI CRESCONO – NUOVI REGISTI DEL CINEMA ITALIANO”.

“Domani è un altro giorno”, un giorno buono per andare in vacanza. Noi del Cineclub “La Dolce Vita” Vi diamo appuntamento alla seconda metà di Settembre per la 29^ Edizione di INVITO AL CINEMA.

A prestissimo e per Tutti l’AUGURIO di ottime vacanze. Siete nel cuore!

Download scheda di approfondimento

  Domani è un altro giorno (138,0 KiB, 35 hits)

Trailer
Immagine anteprima YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.