CAFÉ SOCIETY

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
U.S.A., 2016 Regia: Woody Allen Interpreti: Jesse Eisenberg, Kristen Stewart Orario: 16,15 – 18,15 – 20,15 Commedia/Sentimentale. Durata 96 min.

U.S.A., 2016 Regia: Woody Allen Interpreti: Jesse Eisenberg, Kristen Stewart Orario: 16,15 – 18,15 – 20,15 Commedia/Sentimentale. Durata 96 min.

LUNEDI’ 30 GENNAIO 2017

New York, anni Trenta. Bobby Dorfman (Jesse Eisenberg) lascia la bottega del padre e la East Coast per la California, dove suo zio Phil (Steve Carrell) gestisce un’agenzia artistica dei divi hollywoodiani e deve soddisfare i loro “capricci”. Seccato dall’irruzione del nipote e convinto della sua inettitudine, dopo averlo a lungo rinviato, lo riceve e lo assume come fattorino. Qui Bobby conosce la segretaria di Phil, Vonnie (Kristen Stewart), che gli fa da “guida” nel dorato mondo del Cinema. Naturalmente il ragazzo si innamora della bella, che però sta con un uomo sposato. Quando Vonnie gli annuncia di avere rotto la relazione, l’innamorato tocca il cielo con un dito; e invece è proprio qui che i guai hanno inizio. Per Bobby è subito amore, per lei no ma il tempo e il destino danno ragione al sentimento di Bobby che le propone di sposarlo e di traslocare con lui a New York. Ma il vento fa (di nuovo) il suo giro e Vonnie decide altrimenti. Rientrato nella sola città in cui riesce a pensarsi, Bobby dirige con successo il “Café Society”, night club sofisticato che diventa il punto di incontro del mondo che conta. Sposato, padre e uomo di successo, anni dopo riceve a sorpresa la visita di Vonnie. Con lo champagne, Bobby apre il cuore e si apre al dolce delirio dell’Amore …


Download scheda di approfondimento

  Cafè Society (167,5 KiB, 182 hits)

Trailer
Immagine anteprima YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.