AMMORE E MALAVITA

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Italia, 2017 Regia: Marco Manetti, Antonio Manetti Interpreti: Giampaolo Morelli, Claudia Gerini, Serena Rossi Commedia. Durata 133 min. Orario: 17,00 – 20,00

Italia, 2017
Regia: Marco Manetti, Antonio Manetti
Interpreti: Giampaolo Morelli, Claudia Gerini, Serena Rossi
Commedia. Durata 133 min.
Orario: 17,00 – 20,00

LUNEDI’ 15 GENNAIO

Don Vincenzo Strozzalone (Carlo Buccirosso), “re del pesce” e boss camorrista, scampa a un attentato e decide di cambiare vita. Stressato e braccato da criminali e polizia, si finge morto per ricominciare altrove con donna Maria (Claudia Gerini), la consorte cinéphile che trova la risoluzione a tutto nelle trame dei film. Il segreto di Don Vincenzo, condiviso dalla moglie e dalle sue fedeli guardie del corpo, Ciro (Giampaolo Morelli, lo straordinario ispettore Coliandro in tv) e Rosario (Raiz), ha il fiato corto. Fatima (Serena Rossi), una giovane infermiera, ha visto quello che non doveva vedere. L’ordine adesso è di eliminarla. Ciro è il primo a trovarla, risparmiandole la vita, perché Fatima è il suo primo grande amore, un amore perduto ma mai dimenticato. I due si erano separati perché Ciro si era unito alla camorra per vendicare la morte del padre; ora, messa in salvo la fanciulla, Ciro deve rispondere della sua insubordinazione …

A causa della superiore durata del Film (134 minuti) saranno effettuati solo due spettacoli: il primo alle ore 17,00 e il secondo alle ore 20,00.

Per chi deve rinnovare l’abbonamento, i responsabili del Cineclub saranno al Cinema MODERNO multisala di ANZIO già dalle ore 16,00. GRAZIE!


Download scheda di approfondimento

  Ammore e malavita (519,4 KiB, 74 hits)

 

Trailer
Immagine anteprima YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.