Carissimi Amici, il lunedì per noi del Cineclub “La dolce vita” era (e sottolineo ERA) il giorno più bello della settimana.
Lo è stato fino a quando lunedì 2 marzo il nostro appuntamento è stato brutalmente interrotto dall’emergenza covid-19 (scriviamo in minuscolo il nome per evidenziare il nostro disprezzo).
 
Le notizie già le sapete: in ottemperanza alle disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 8 marzo 2020 l’attività di TUTTE le Sale cinematografiche nel territorio nazionale è stata sospesa fino al 3 APRILE, salvo variazioni delle disposizioni su prossimi decreti.
 
Per il nostro Cineclub è un dispiacere indicibile. La Rassegna “Invito al Cinema” propone cinema di qualità ad Anzio da 29 anni e NON SI ERA MAI FERMATA. Siamo disorientati da eventi di cui nessuno di noi ha esperienza, straordinari e inimmaginabili fino a pochi giorni fa.
 
È inconcepibile per noi affrontare almeno altre tre settimane (compreso oggi) senza i nostri lunedì d’essai. Noi intanto continuiamo a lavorare per Voi (e per noi). Nell’allegato la classifica dei Film più votati che, SPERIAMO!, saranno quelli programmati nella terza parte della selezione di film che contiamo di far partire dopo lunedì 6 aprile (c’è anche un’assonanza, con l’augurio che porti fortuna).
 
Vi informeremo comunque ogni settimana. Come scrive Eduardo in “Napoli milionaria”, “ha da passa’ ‘a nuttata”. E passerà. RestiAMO vicini…”!
Il Cineclub “La dolce vita”

Allegato:

  Film scelti per la III parte della rassegna (69,4 KiB, 322 hits)

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.